Municipium
Descrizione
Domenica 22 febbraio 2026 ore 17 presso Palazzo Laffranchi l'Associazione Casa del Popolo 1956 presenta
Tutti morimmo a stento
Aperitivo in musica con uno spettacolo teatrale e musicale tratto dall'omonimo album di Fabrizio De Andrè
In scena gli Incoscienti Suonatori Jones con la partecipazione di Deborah Aguggeri (voce e chitarra), Ilaria Filippini e Andrea Tiboni (attori).
Entrata a offerta libera, a seguire aperitivo offerto dall'Associazione Casa del Popolo 1956.
L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Carpenedolo.
Municipium
Contenuti correlati
- BANDO DI CONCORSO pubblico per soli esami per la copertura di N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE presso il COMUNE DI CARPENEDOLO (BS)– Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. “d”)
- AVVISO DI SELEZIONE per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 OPERAI (area degli operatori) per il COMUNE DI CARPENEDOLO – Tramite il Centro per l'Impiego di Desenzano
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 24.02.2026
- PuliAmo Insieme Carpenedolo
- Salotto con l'Autore
- Un 8 marzo...ad arte!
- Provaglio Val Sabbia (BS) - Commemorazione dei 10 partigiani uccisi nel marzo 1945
- Un bèl spaciugot - Rassegna di Teatro Popolare
- Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali 2026
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:23